CONDIZIONI DI VENDITA:

I rapporti commerciali fra DjmShop ed i clienti sono regolati e dalle seguenti condizioni generali di vendita, condizioni diverse verranno concordate in forma scritta;

 DjmShop non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.DjmShop.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per le specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a DjmShop.

 Informazioni Tecniche:

 Le informazioni tecniche presenti sul nostro sito Internet sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni. DjmShop pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

 Si declina ogni tipo di responsabilità derivanti dagli indumenti e accessori riportati nelle fotografie. Le immagini sono realizzate e fornite dai nostri fornitori.

 Ordini:

 Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo e-mail, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, con l’indicazione del relativo “numero d’ordine”; Tale conferma potrà avvenire anche tramite posta elettronica (E-mail). Nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il “numero d’ordine”, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge.

 Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito DjmShop.it, sono evidenziate le quantità di prodotto presenti.

 Garanzie:

 L’acquisto di materiale presso DjmShop implica l’accettazione integrale delle condizioni di vendita fornite dal venditori. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal venditore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del venditore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, al soggetto gestore della garanzia, anche se diverso DjmShop.

 Spedizioni:

La merce è spedita in porto franco, ; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.

 In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata al nostro servizio clienti , entro 15 giorni e via mail a info@djmshop.it . Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere accuratamente verificata.

 Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r. entro 15 giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 Le spese di spedizione per il cambio sono a carico del cliente e sono evidenziate sul nostro sito al momento dell’ordine.

 Il costo è effettivo e verrà addebitato in fattura.

 L’importo è comprensivo dei costi di gestione e di imballaggio e varia a seconda del peso e del volume della merce ordinata.

Reso e Cambio:

il cliente può effettuare il cambio entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna inviando apposita richiesta via mail info@djmshop.it indicando il numero di ordine o il nome lasciato per la spedizione ed il capo che intende sostituire.

 Il bene va restituito a Il bene va restituito a DjmShop completo di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali.

 le spese di cambio sono a carico del destinatario sia per l’invio che per la ricezione della merce.

 – il pacco deve essere spedito dal destinatario con poste italiane o altro corriere convenzionato a DJMSHOP Corso Durante, 187, 80027 Frattamaggiore (NA) napoli;

 A scelta:

 – una volta ricevuto il bene oggetto di cambio il cliente potrà cambiare con altro capo o taglia , a cui andrà aggiunta la spesa di spedizione in contrassegno ( di pari importo alle spese di acquisto )  da pagare al corriere Bartolini per il servizio di spedizione reso;

 – in alternativa si prevede un rimborso del 60% al netto delle spese di spedizione in caso di insoddisfazione o difettosità parziale del prodotto che il cliente non ha interesse a sostituire.

 qualora al momento della ricezione del pacco, il bene risulta difettato, fallato, macchiato o in qualche modo danneggiato non sono previsti rimborsi in termini economici.

 Tali condizioni pre-contrattuali si intendono accettate dal cliente al momento della conclusione dell’ordine pertanto DjmShop non è responsabile della mancata visione delle condizioni di seguito riportate.

 In mancanza dei requisiti e/o dati sopra elencati o decorsi i 15 giorni dalla ricezione della merce non potremo procedere al cambio della merce.

 

Trattamento dei dati

Titolare del trattamento dei dati: ANGELA SRLS Vico V Durante 5, 80027 Frattamaggiore (NA) P.IVA 09001441212

Responsabile del trattamento dei dati: Giovanni Esposito

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

 Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dall’Acquirente ai sensi della presente garanzia o di eventuali ulteriori garanzie legali sarà il Tribunale di Napoli. In caso di vittoria di Lamape srl ,  in un’eventuale azione legale, l’attore dovrà rimborsare Lamape srl le spese, comprese le parcelle degli avvocati e le spese del giudizio, sostenute da Giovanni Esposito, per la propria difesa.

 RINVIO

Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicano le norme di legge italiana vigente.